PULIZIA DI MACCHINE INDUSTRIALI: igiene
Da anni ci occupiamo di pulizia macchine industriali; siamo presenti in aziende farmaceutiche e alimentari, il nostro personale è preparato anche nella gestione e preservazione dell’igiene in questi ambienti con specifica formazione.
PULIZIA DI MACCHINE INDUSTRIALI: Prevenzione
Il termine che più si adatta ad ambienti di questo genere è appunto prevenzione.
Il punto di forza che caratterizza qualsiasi attività di successo è l’aver avuto in precedenza dei sistemi di supporto preventivo che potessero affrontare situazioni problematiche e di rischio. Sapere come comportarsi e dove tener viva l’attenzione in ambienti in cui il livello di igiene è la cosa più importante, conferisce ancor più valore alla presenza di specialisti nel settore; una sorta di garanzia e serenità che deriva dal fatto di avere al proprio fianco il nostro personale.
Bolnet sa come essere d’aiuto e fornire il giusto sostegno per poter affrontare tutte le problematiche del settore.
Nella maggioranza dei laboratori non è tecnicamente possibile ottenere un totale controllo della contaminazione in maniera automatica. La soluzione ottimale è l’applicazione di interventi di disinfezione preventiva continuativi.
Residui di DNA, Virus, batteri, microrganismi in cultura sono presenti in macchinari quali centrifughe da banco, da terra, cappe, incubatori, bagni termostatici e cappe chimiche.
Ci occupiamo della pulizia di macchine industriali in ambito farmaceutico. La presenza di un sistema di supervisione delle attività connesse con la produzione, e soprattutto una corretta sanificazione, così come la tracciabilità documentale delle attività svolte e materiali usati, sono la garanzia del rispetto delle linee guida imposte dalla GMP come pre-requisito indispensabile perché la “ricerca” possa essere definita sicura ed efficace. A supporto di questo, il nostro personale è adeguatamente preparato dal QA, secondo un programma di audit interno prestabilito e adeguatamente registrato.
Ci occupiamo della pulizia di macchine industriali in ambito alimentare. Locali di miscelazione, di liofilizzazione e di dissoluzione polveri, così come la manutenzione degli scarichi a pavimento e delle stesse apparecchiature, necessitano di interventi effettuati da personale qualificato a garantire il livello richiesto dalle procedure standard del settore. Il personale di Bolnet, oltre alla competenza e conoscenza certificata in riferimento a Sicurezza e HACCP, garantisce una quotidiana, attiva e diretta collaborazione con il cliente al fine di raggiungere l’eccellenza nella qualità.
Interventi giornalieri volti a garantire il corretto ripristino (avvio/riavvio dei macchinari e apparecchiature di produzione), la manutenzione degli scarichi a pavimento, così come gli interventi pre-audit o straordinari, sono possibili grazie alla totale disponibilità e tempestività del nostro personale.